Qualche riga su di me

mi chiamo DANILA POMPILIO

Nata a Sora (FR) nel 1984, sono sposata e madre di due bambini.
Ho conseguito a Napoli il Baccellierato in Teologia presso la Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale sez. S. Tommaso D’Aquino, la Licenza in Teologia del matrimonio e della famiglia presso il Pontificio Istituto teologico Giovanni Paolo II e successivamente ho approfondito la teologia orientale presso Il Pontificio Istituto Orientale di Roma.
Appassionata di psicologia fin dal liceo, ho conseguito il Diploma di Consulenza coniugale e familiare presso la Scuola del Consultorio “Centro La Famiglia” di Napoli. Collaboro come consulente familiare con il Consultorio Familiare Agape – ODV di cui sono anche Direttore responsabile e vicepresidente. Insegno religione in un Istituto superiore di secondo grado di Roma e sono docente presso la Scuola per consulenti familiari del Consultorio “Centro La Famiglia” di Napoli.
Sono Socia del Coordinamento Teologhe Italiane e dell’AiCCeF.
Mi interesso particolarmente di teologia del matrimonio e della famiglia, psicologia, morale sessuale, teologia orientale e bioetica. Attualmente sono studentessa di psicologia dello sviluppo e dell’educazione presso la Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione Auxilium di Roma.

per saperne di più leggi il mio curriculum